237784membri
149012post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIEMISSIONE CARTA DI DEBITO MASTERCARD RUBATA

A SEGUITO DI UN FURTO, DOPO IL BLOCCO DELLA CARTA DI DEBITO E SUCCESSIVA DENUNCIA, STO CERCANDO DI OTTENERE LA RIEMISSIONE DI UNA NUOVA CARTA DI DEBITO MASTERCARD. POICHE' DALLA PAGINA PERSONALE NON SI RIESCE AD EFFETTUARE LA RICHIESTA, SEMBRA PER UN PROBLEMA TECNICO, HO PIù VOLTE SOLLECITATO UN INTERVENTO MA A TUTT'OGGI IL PROBLEMA NON E' STATO RISOLTO.

QUALCUNO E' IN GRADO DI DIRMI SE ESISTE UN'ALTRA MODALITA' PER RICHIEDERE LA RIEMISSIONE DE UNA SEMPLICE CARTA DI DEBITO? GRAZIE

2 RISPOSTE 2

Ciao @riqiva,

da come lo descrivi è un problema informatico, forse causato da un sovraccarico di richieste dovuto al blocco d'ufficio delle Carte di alcuni Clienti.

Se così fosse, dubito che anche la richiesta via call center possa andare a buon fine (ma prova!).

Quindi, non resta che l'attesa...

Ti ringrazio per il riscontro, ma quello che contesto è il fatto che a fronte di un problema contingente non ci sia la possibilità di utilizzare un canale diverso per riottenere la carta. un saluto