Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/07/2020 12:01
in data 06/07/2020 12:01
Buongiorno,
la mia carta di credito è stata bloccata per inserito PIN errato, ora è da stamattina che sto cercando di mettermi in contatto con un operatore ma direi che al momento non riesco sia a capire come parlare con un operatore visto che la voce guida non menziona mail ne parlare con un opertore ne come sbloccare la carta, cosa che invece sul sito si evidenzia che in caso di ripristino PIN contattare l'operaotore quindi potrei ricevere, cortesemente, assistenza da parte vostra vista anche la mia personale urgenza nell'effettuare pagamenti? Grazie.
dANIELA
06/07/2020 12:09 - modificato 06/07/2020 12:13
06/07/2020 12:09 - modificato 06/07/2020 12:13
in data 07/07/2020 15:50
in data 07/07/2020 15:50
Ciao @DA2605
in caso di inserimento per 3 volte del pin errato, a mezzanotte il codice della Carta di Credito si riattiva.
Marisa_ING