Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14-12-2018 06:51 AM
in data 14-12-2018 06:51 AM
in data 14-12-2018 08:34 AM
in data 14-12-2018 08:34 AM
Ciao @Belen,
diciamo che la tua situazione non riguarda la Banca ma la mancata fruizione di un servizio già pagato per cause non direttamente imputabili a te (ritardo treno)
Pertanto l'eventuale rimborso lo dovrai richiedere alla filiera Booking - albergo
in data 14-12-2018 08:39 AM
in data 14-12-2018 08:39 AM
Corretta la risposta di @Gabriele sull'estraneità della banca al problema ma in quanto abituale viaggiatore e utilizzatore di Booking penso che nessuno ti restituirà nulla perché il tuo caso si configura in un mancato annullamento della prenotazione ( ammesso che fosse annullabile senza spese ) nei tempi dovuti . I motivi che adduci e che non metto in discussione non hanno nessuna rilevanza non rispondendo Booking ne dei ritardi dei mezzi di trasporto mondiali ne dei problemi di comunicazione tra te e l'hotel.