annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamare un pagamento da Carta Prepagata

Belen

Belen

Apprendista
Giorni fa ho prenotato una stanza tramite Booking.com. Quando sono venuta a sapere che il mio treno aveva diverse ore di ritardo e che sarebe stato impossibile recuperare la chiave della stanza che avevo prenotato ho provato a contattare la struttura. Purtroppo nell'hotel nessuno parlava in inglese e dopo aver appurato che io non parlo in hindi hanno smesso di rispondere alle mie telefonate. Allora ho contatto il servizio clienti di Booking.com dove mi hanno detto che avrebbero provato a contattare la struttura e a risolvere la situazione. Nessuno mi ha dato piu notizie e i soldi della prenotazione sono stati scalati dal mio conto. Posso reclamarli vista la totale assenza di comunicazione da parte della struttura e da Booking.com?
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Belen,

diciamo che la tua situazione non riguarda la Banca ma la mancata fruizione di un servizio già pagato per cause non direttamente imputabili a te (ritardo treno)

Pertanto l'eventuale rimborso lo dovrai richiedere alla filiera Booking - albergo

REXLEX

REXLEX

Guru

Corretta la risposta di @Gabriele sull'estraneità della banca al problema ma in quanto abituale viaggiatore e utilizzatore di Booking penso che nessuno ti restituirà nulla perché il tuo caso si configura in un mancato annullamento della prenotazione ( ammesso che fosse annullabile senza spese ) nei tempi dovuti . I motivi che adduci e che non metto in discussione non hanno nessuna rilevanza non rispondendo Booking ne dei ritardi dei mezzi di trasporto mondiali ne dei problemi di comunicazione tra te e l'hotel. 

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?