237729membri
148957post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo carta arancio

Salve a tutti, 

ho visto altri post in merito ma senza soluzioni.

Da circa 1 mese non riesco a prelevare da nessuno sportello (antonveneta, MPS, credit agricole, unicredit, Intesa, volksbank) ma i pagamenti col POS funzionano correttamente . Il call center è stato abbastanza inutile, mi hanno detto che può darsi che tali banche abbiano deciso di non accettare più il circuito Vpay al quale Conto Arancio si appoggia. Alla mia domanda se fossi stato il primo e l'unico a segnalare tale cosa ha risposto dicendomi che non gli risultava ci fossero state altre segnalazioni. Ad oggi non è cambiato nulla e ho difficoltà a prelevare.

 
Consigli?
 
Grazie
2 RISPOSTE 2

@Marnoffi85 se fosse vero quanto dettoti allora ING dovrebbe dar corso immediatamente all'invio della debit MC a quanti ancora non l'hanno per consentire l'operatività visto che hai citato la gran parte dei più comuni istituti di credito. Io stamane ho fatto un prelievo con VPay al Credem...se lo avessi a portata di mano prova e se anche li non ti dovessero dare i contanti propendi per un problema della tua carta e richiedine la sostituzione. 

@Marnoffi85  ha scritto:

Salve a tutti, 

ho visto altri post in merito ma senza soluzioni.

Da circa 1 mese non riesco a prelevare da nessuno sportello (antonveneta, MPS, credit agricole, unicredit, Intesa, volksbank) ma i pagamenti col POS funzionano correttamente . Il call center è stato abbastanza inutile, mi hanno detto che può darsi che tali banche abbiano deciso di non accettare più il circuito Vpay al quale Conto Arancio si appoggia. Alla mia domanda se fossi stato il primo e l'unico a segnalare tale cosa ha risposto dicendomi che non gli risultava ci fossero state altre segnalazioni. Ad oggi non è cambiato nulla e ho difficoltà a prelevare.

 
Consigli?
--
 
Quello sempre valido e RISOLUTIVO di bonificare i fondi presenti sul tuo conto arancione su di un altro conto (anche di amico/parente) con connessa carta di debito operativa... magari con circuito Bancomat che non dava Smiley Lingua e non ha mai dato problemi di prelievo ai correntisti italiani!