237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione della carta di credito a paypal

Devo REGISTRARE la carta di credito che ho già associato

ma ogni volta Paypal fa richiesta di addebitare una piccola somma per verificare ...la transazione viene rifiutata senza motivo.
COME RISOLVERE ?

GRAZIE

8 RISPOSTE 8

@mike  ha scritto:

Devo REGISTRARE la carta di credito che ho già associato

ma ogni volta Paypal fa richiesta di addebitare una piccola somma per verificare ...la transazione viene rifiutata senza motivo.
COME RISOLVERE ?

GRAZIE

---

 

Immagino che la problematica sia riferibile al nuovo sistema di sicurezza adottato da Mc (Mastercard secure Code) Insieme ad ING e che prevede, per poter autorizzare gli addebiti fatti attraverso piattaforme on-line, l'utilizzo di un codice preimpostato (per chi ha il sistema SMS-OTP) oppure l'autorizzazione via token (per tutti gli altri che utilizzano l'app di ING).

Verifica quindi nella tua Area riservata - sezione carta di credito come sei messo! Smiley Strizza l'occhio

Grazie per l'attenzione!

Il TOKEN della carta è attivo ma non mi viene chiesto

Mi arriva un messaggio nella posta che dice:

Ciao MICHELE,

ti informiamo che l'autorizzazione all'operazione con la tua Carta di Credito Mastercard **** **** **** XXXX di 1.5 EUR, effettuata presso PP*7458CODE il 14/03/2022 alle ore 11:20 e' stata negata.

Ma... se vogliamo farla più complicata sull'APP del telefono mi dice che la transazione è stata autorizzata!!

Un bel REBUS Smiley Felice

@mike visto che la preautorizzazione potrebbe essere presa per un acquisto online tu hai impostato le password a tal proposito ? 

Reflex 

oggi ho riprovato e il risultato è uguale 

il Token , le password sono impostate oltre tutto nel link che hai postato dice pure che non si richiedono per importi di piccola entità

Infatti non ti viene chiesta nessuna password o autorizzazione ... sul sito Paypal viene immediatamente la scritta "la tua banca ha negato l'autorizzazione"

Grazie comunque

Michele

Anche io ho il tuo stesso problema e non riesco in nessun modo a risolverlo

Mi dispiace vmassi

Il problema non è di facile soluzione

Ieri ho parlato con un ragazzo dell'assistenza ING che si occupava di carte... ha controllato che la mia carta avesse tutte le autorizzazioni e come soluzione mi ha alzato il limite di prelievo dicendomi che poteva essere quello... ma non è stato così.

Ad oggi non posso registrare la mia carta e non so più a chi rivolgermi

Nessuno che riesca a trovare un modo per risolvere il problema?

@mike  ha scritto:

Nessuno che riesca a trovare un modo per risolvere il problema?

---

 

Siccome ho provveduto alla registrazione della carta su Paypal diverso tempo fa e molto PRIMA dell'introduzione di tutti questi sistemi di sicurezza... (Token o SMSOTP) non saprei proprio come aiutarti se non suggerirti di battere l'assistenza su entrambi i versanti: PRIMA ING e poi PAYPAL. Smiley Indifferente