Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/08/2022 19:44
in data 07/08/2022 19:44
in data 07/08/2022 20:01
in data 07/08/2022 20:01
in data 07/08/2022 21:08
in data 07/08/2022 21:08
@Sco92 ha scritto:
Buonasera a tutti, scrivo per illustrarvi un problema che è abbastanza preoccupante: ho dovuto bloccare il bancomat ma fra qualche giorno dovrò partire per le ferie e sono in difficoltà. Qualcuno sa quali siano le tempistiche per l'emissione del nuovo? Si può fare qualcosa per accelerare?
Grazie in anticipo!
---
Purtroppo per te è un tallone d'achille di tutte le banche on-line senza filiali, e in questo periodo ferragostano la situazione è ancora più grave.
Ti consiglio fin da subito di appoggiarti a qualche altro conto o carta prepagata per le tue vacanze. Conto o prepagata sui quali bonificare tutto o parte del tuo saldo.
Per il resto controlla bene il tuo indirizzo di corrispondenza e segui la tracciatura tramite mail o area riservata.
Ah! la carta Bancomat è cessata dal quel dì ancora prima che INGDIRECT perdesse il DIRECT!