237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Remissione Carta di Debito

Buonasera a tutti, scrivo per illustrarvi un problema che è abbastanza preoccupante: ho dovuto bloccare il bancomat ma fra qualche giorno dovrò partire per le ferie e sono in difficoltà. Qualcuno sa quali siano le tempistiche per l'emissione del nuovo? Si può fare qualcosa per accelerare?

Grazie in anticipo!
2 RISPOSTE 2
15/20 GG @Sco92 . Non credo si possa accelerare la cosa ma prova comunque a chiamare il servizio clienti domani

@Sco92  ha scritto:
Buonasera a tutti, scrivo per illustrarvi un problema che è abbastanza preoccupante: ho dovuto bloccare il bancomat ma fra qualche giorno dovrò partire per le ferie e sono in difficoltà. Qualcuno sa quali siano le tempistiche per l'emissione del nuovo? Si può fare qualcosa per accelerare?

Grazie in anticipo!

---

 

Purtroppo per te è un tallone d'achille di tutte le banche on-line senza filiali, e in questo periodo ferragostano la situazione è ancora più grave.

 

Ti consiglio fin da subito di appoggiarti a qualche altro conto o carta prepagata per le tue vacanze. Conto o prepagata sui quali bonificare tutto o parte del tuo saldo.

Per il resto controlla bene il tuo indirizzo di corrispondenza e segui la tracciatura tramite mail o area riservata.

Ah! la carta Bancomat è cessata dal quel dì ancora prima che INGDIRECT perdesse il DIRECT! Smiley Matto