annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Requisiti per attivazione carta di credito

scire

scire

Apprendista

Buona sera a tutti sono in attesa di ricevere la mia carta di credito a casa ma intanto e sorto un piccolo problema..

Il mio datore di lavoro (zio) non ha un conto corrente aziendale cosi' non mi potrà fare il bonifico con ABI 027 in modo che risulti come pagamento stipendio.. Faccio  (il badante) per lui  e percepisco una busta di 900€..Peradesso non ho 3000 € sul conto ma potrei presentare la mia busta paga.. Come posso fare?

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

L'intransigenza di ING, colosso olandese, farebbe impallidire il nostro più ottus burocrate.

Semplicemente, non potrai dimostrare il tuo "stipendio".

Traine le valutazioni che riterrai più opportune.

scire

scire

Apprendista

@Gabriele cosa spediscono la carta di credito a casa se da quanto pare non potro' nemmeno attivarla 

Gabriele

Gabriele

Guru

Ancora ciao @scire

Diciamo che molto probabilmente SI', ti spediranno un pezzo di plastica cippata a casa.

Infatti, al pari dei c.d. "prezzi civetta" anche il mero possesso materiale di strumenti di pagamento non attivi, per giunta rinomati come una Visa Oro, potrebbero (almeno questo è l'intento della Banca) ingenerare nel Cliente tutti quei meccanismi volti al conseguimento del pieno godimento della Carta: accredito dello stipendio e giacenze medie sensibili per determinati periodi su tutti, con annessi - dato che uno ha tutto li - di domiciliazioni e Depositi.

Poi, se il merito creditizio (o debitorio) del Cliente non verrà valutato positivamente, lo si liquida con un sms o mail dal contenuto logorroico quanto può esserlo un muto, tanto:

- per alcuni mesi si sono incamerate somme "a costo zero" che hanno fatto comodissimo alla Banca,

- lo si è magari fidelizzato con Depositi ed altri prodotti tanto da non rendergli facile ed indolore la chiusura "di protesta" per il diniego ricevuto;

- lo si è reso (probabilmente) incallito ritentatore di fortune al pari dei ludopatici nelle sale slot, e costante nel mantenimento dei requisiti richiesti.

IL TUTTO con pochi centesimi di plastica cippata prodotta in serie a Taiwan inviata massivamente....

Qualche buon giurista non assuefatto alle lobby bancarie vi ravviserebbe artifizi e raggiri degni della miglior truffa (640 CP).

Padrone

Padrone

Esperto

Ciao @scire,

è lodevole prendersi cura di un familiare

ti lascia un'esperienza che curricolarmente parlando non puoi

catalogare semplicemente con una nomenclatura striminzita.

(l'ho fatto anche io, senza arancione, col nero sino a quando mi son poi

vestito di nero ed è finito tutto)

ti dirò di più, solo una volta il cassiere dell'allora filiale dove avevo il c\c

ebbe la faccia da cul nel chiedermi da dove venivano quei soldi

che versavo periodicamente in contanti.

(aggiunsi un V dopo Ca)

Ciò perchè, poi quando è regolamentato da una serie di leggi statali fini a se stesse

vai a parare nel caso in cui ti trovi tu, ovvero l'odiosa causale abi27

che ti obbliga ad avere doveri ma ti nega diritti.

Nonostante tu possa vantare le buste paga, sappiamo (crediamo di sapere)

che l'insindacabile giudizio della clinica ti dirà no.

Provare non nuoce.

Segui prima tutti i prerequisiti che   QUI IL GURU     @gab16 ti ha dato

e POI chiedi, Dopo aggiorna la discussione (x piacere)

contatta il servizio clienti e chiedi cosa devi produrre loro per ottenere

l'abilitazione della CdC.

Se dovessero darti picche, non pensare al nero e nemmeno all'arancione

passa all'azzurro ciao inglese, Hallo

e B'analmente N'oterai L'alternativa anche ai versamenti ad esempio.

Vuoi il rosso magenta W? Insomma, ci sono tanti colori in giro

Arancione è solo un colore (di m. a parer mio)

che fare poi con la plastichina dorata con su scritto il tuo nome, il pan e Visa?

hai un'automobile? Smiley Strizza l'occhio

fidati che le troverai un secondo scopo Smiley Strizza l'occhio appagante Smiley Strizza l'occhio

scire

scire

Apprendista
@Padrone ti faccio sapere
SuperUsers del mese