237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso su carta di credito

RISOLTO
Buongiorno,

Ho ricevuto un reso per un acquisto su carta di credito, non vedo il reso sul conto ma sulla carta ho un saldo "negativo" (in più), come posso spostare questo "avanzo" sul conto?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Buonasera (ormai) @Marcomod, il saldo del rimborso potrà essere utilizzato per effettuare acquisti, prelevare ecc… Se non utilizzato, ti verrà accreditato sul CCA il 10 di settembre.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione
Buonasera (ormai) @Marcomod, il saldo del rimborso potrà essere utilizzato per effettuare acquisti, prelevare ecc… Se non utilizzato, ti verrà accreditato sul CCA il 10 di settembre.

Ciao @Marcomod

ad integrazione del contributo di @AleGS, che ringrazio, nel caso di inutilizzo della carta di credito, l'accredito del rimborso sul conto corrente avviene alla fine del mese.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING