239851membri
152578post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione bancomat non funzionante

Devo restituire il bancomat non funzionante e chiedo se devo prima bloccarlo definitivamente o fare la sospensione temporanea. Grazie

3 RISPOSTE 3

Per la sostituzione della carta di Debito (non più "bancomat") non più funzionante (accertatene con diversi tentativi e, spero, non sia relativo solo al c.less) devi produrre ad ING lo specifico Modulo presente in Area Riservata (Corrente > Info Conto > Documenti e contratti) seguendo le indicazioni e nelle modalità ivi indicate.

Non puoi effettuare la sostituzione presso la Sede.

 

La nuova Carta perverrà in circa 15/20 gg al tuo indirizzo presente in anagrafica.

Controlla le tue condizioni economico contrattuali in quanto potrebbe avere un costo, come qui indicato in quelle generali a pag. 3 

A me l'operatore ha fatto seguire questa semplice procedura: 


- Chiamare 800 822 056 e procedere seguendo la voce guida al blocco della propria carta. E' automatico non è necessario parlare con un operatore 
- Chiamare il numero ING 029996789 e chiedere l'emissione di una nuova carta (al costo di 10 euro) 

- Aspettare l'arrivo della nuova carta 

Grazie @Gabriele e @alexansBROS per i vostri contributi.

@ALE02031992 puoi trovare ulteriori indicazioni per la sostituzione della carta di debito e altre informazioni utili nella nostra guida qui Carta di Debito Mastercard - CommunityArancio (ing.it)

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING