239932membri
152674post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione carte.

RISOLTO
Ho fatto l'estinzione del conto ing online e non so come restituire le carte. A Cagliari l'unica filiale è chiusa. Non voglio spedirle perché comporta spesa e tempo. Posso tenerle una volta inattivate? Grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Adamantino40691, leggi qui

Taglia le carte in corrispondenza del chip, scatta loro una foto ed inviala ad ING.

Se proprio vuoi..

Infatti, una volta che il Corrente sarà chiuso diventeranno dei simpatici raschiagiaccio..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Ciao @Adamantino40691, leggi qui

Taglia le carte in corrispondenza del chip, scatta loro una foto ed inviala ad ING.

Se proprio vuoi..

Infatti, una volta che il Corrente sarà chiuso diventeranno dei simpatici raschiagiaccio..

Buonasera a tutti

avrei gentilmente bisogno di accedere al link riportato nella tua risposta per visualizzare la procedura e ottenere l'indirizzo email a cui inviare la foto delel carte tagliate.

Tuttavia, il sito ING mi informa che l' "accesso è negato" e che "Non possiggo le autorizzazioni sufficienti per questa risorsa o il suo livello superiore per eseguire questa azione".

Sarebbe possibile riportare qui le informazioni al link?

Grazie mille

Cordiali Saluti

Ciao @foxdie,

trovi tutte le indicazioni nella nostra Guida Carta di Debito Mastercard - CommunityArancio (ing.it).

Buon  pomeriggio,

AnnaMaria_ING