237906membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riaccredito\storno p

Buongiorno a tutti
Nella giornata di ieri ho provato a fare benzina tramite carta prepagata.Ho digitato pin ma non mi è stato richiesto importo da selezionare( 50 euro) . Nell' effettuare erogazione sono riuscito a far partire la pompa solo al terzo tentativo ma ho visto da Alert che mi sono stati scalati anche i due precedenti, per un totale di 101 euro. Chiedo pertanto riaccredito o storno del suddetto importo.
Se occorre posso inviare scontrino attestante l' avvenuta erogazione dei soli 50 euro effettivi, e lo screenshot di entrambe le operazioni.
Se occorrono altre info sono qui
Attendo vs cortese riscontro
Grazie e
Buona giornata

3 RISPOSTE 3

Si tratta solo di preautorizzazioni che si "scongeleranno" a breve

 

A margine:

- questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca;

- ING sa benissimo chi tu sia, senza indicare dati sensibili che - fin quando non li rimuoverai modificando il post dal menù "a pallini" in cima al form - ora potrebbe sapere TUTTA la Rete a cui la Community è visibile;

- in 5 anni si è già domandato e risposto praticamente di tutto, e, oramai per il futuro, una ricerca preventiva (come indica il tutorial - rettangolino azzurro - in home page) del precedente non guasterebbe Smiley Strizza l'occhio

Ciao Gabriele
Perfetto
Ti ringrazio e buona giornata

Prego, @pirinciccina 

Perfetto sarebbe se, almeno, seguissi il consiglio di modificare il post rimuovendo il tuo codice cliente Smiley Strizza l'occhio

 

Buona giornata anche a te