Riattivazione carta di credito dopo aver coperto anche le. Spese del mese scors

Antonina

Antonina

Apprendista
Buon pomeriggio ci tengo a segnalare una situazione che merita davvero che entri l'associazione per difendere il consumatori. Ho avuto un ritardo dello stipendio di marzo e fino a qui tutto bene la. Carta di credito mi viene sospesa mercoledì il mio datore di lavoro mi fa il bionico con a credito stipendio di marzo e aprile tutto insieme cioè che va a ricoprire i soldi del. Mese anteriore e l'addebito. Avvenuto oggi delle. Altre spese conto in positivo, ieri richiamo il. Servizio clienti per la. Riattivazione e mi dicono 24 ore massimo 48 faccio segnalazione e dopo 2 giorni ancora niente richiamo e mi dicono che le. Segnalazioni per sollecito vanno fatte dopo. 48 pere o 72 ore già passate alle 13 di oggi e mi continuano a dire di aspettare, io mi aspetto che dal. Momento in cui si prendono in automatico i soldi e dal. Momento in cui la. Sospendono in automatico. Alle 11 di sera..mi aspetto che loro la. Riattivano subito senza operatori incompetenti chiedo a. Un moderatore se può fare un sollecito
1 RISPOSTA 1
Highlighted