238034membri
149386post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione carta di credito

Salve buona sera, vi sto scrivendo.. perché mi è stata sospesa la carta di credito… ora ho riportato il conto in positivo (nel fido) però mi è stato detto che per riattivarla serve l’accredito dello stipendio.. ma io lo stipendio lo prenderò il 21 del mese.. ma visto che tutto il mese di dicembre e 20 giorni di gennaio sono stato in malattia.. ho preso 250€ in meno a gennaio e ora a febbraio prenderò 200€ di meno.. questo significa che non riuscirò a rimettere il conto in positivo con l’accredito dello stipendio (visto che il 10 febbraio mi togliete l’addebito della carta)..
Io veramente non so come andare avanti.. con la carta i primi del mese ci pago 3 rate.. la rata della macchina e due piccoli finanziamenti.. e così mi saltano tutti i finanziamenti e in più rimango senza soldi.. io vi prego fate in modo di sbloccarmi la carta.. non so veramente come fare.. vi scongiuro…..
Vi lascio in allegato la busta paga di dicembre così vedete che sono stato in malattia veramente.. e il problema che sono andato sotto con il conto.. è perché sono stato in malattia..
la busta paga di gennaio ve la mando quando il 20 quando mi arriva..
vi prego sbloccatemi la carta.. vi supplico..