Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/03/2024 20:43
in data 04/03/2024 20:43
Salve a tutti, ho usato regolarmente l'applicazione Sumup pay per effettuare acquisti e pagamenti, ricaricandola tranquillamente da carta di credito ing o da bancomat ing passando anche per Google Pay.
Da due o tre settimane però le ricariche non vanno più a buon fine, non vengono autorizzate lato ING. L'assistenza mi ha detto che era dovuto ad un semplice controllo ma sono rimasti sul vago e mi hanno detto che si sarebbe sistemato nell'arco di pochi giorni. A distanza di più di una settimana invece il problema persiste.
Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?