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in data 05/12/2020 13:44
in data 05/12/2020 13:44
Salve a tutti,
Ho effettuato una ricarica wind dal sito(wind.it) e dall'app windtre, entrambi mi hanno dato errore quando ho cercato di fare una ricarica da 15 euro ma nel conto vedo nei movimenti 2 voci da 15 euro ciascuna per la ricarica wind. Ho chiamato Wind e mi hanno detto che non vede nessuna richiesta, ora come faccio a recuperare i soldi ? ING non ha coumincato a wind e quest'ultimo non ha effettuato la ricarica.
Grazie a tutti in aiticipo.
in data 05/12/2020 15:31
in data 05/12/2020 15:31
@Radu solo se appaiono contabilizzati ti son stati addebitati veramente. Se li vedi solo tra i 'da contabilizzare' potrebbero sparire da se.
in data 05/12/2020 17:16
in data 05/12/2020 17:16
in data 05/12/2020 17:17
in data 05/12/2020 17:17
in data 05/12/2020 17:27
in data 05/12/2020 17:27
@Radu la ricarica non l'hai fatta dal sito ING in Conto corrente arancio --> Ricariche telefoniche ? se no con che cosa 'avresti' pagato ? con una carta ? quale ?
in data 05/12/2020 17:33
in data 05/12/2020 17:33
in data 05/12/2020 17:39
in data 05/12/2020 17:39
@Radu allora se ritieni che gli importi ti siano stati contabilizzati definitivamente senza aver goduto del servizio vai nel sito Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> modulo Contestazione carta di debito. Lo compili e lo inoltri .