237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Wind da app wind oppure sito wind.it

Salve a tutti,

Ho effettuato una ricarica wind dal sito(wind.it) e dall'app windtre, entrambi mi hanno dato errore quando ho cercato di fare una ricarica da 15 euro ma nel conto vedo nei movimenti 2 voci da 15 euro ciascuna per la ricarica wind. Ho chiamato Wind e mi hanno detto che non vede nessuna richiesta, ora come faccio a recuperare i soldi ? ING non ha coumincato a wind e quest'ultimo non ha effettuato la ricarica. 

Grazie a tutti in aiticipo.

6 RISPOSTE 6

@Radu solo se appaiono contabilizzati ti son stati addebitati veramente. Se li vedi solo tra i 'da contabilizzare' potrebbero sparire da se. 

Entrambi sono contabilizzati e niente ricarica.
@REXLEX Entrambi sono contabilizzati e niente ricarica.

@Radu la ricarica non l'hai fatta dal sito ING in Conto corrente arancio --> Ricariche telefoniche ? se no con che cosa 'avresti' pagato ? con una carta ? quale ?

@REXLEX dal sito wind.it e app windtre ho utilizzato la carta debito arancio pay.

@Radu allora se ritieni che gli importi ti siano stati contabilizzati definitivamente senza aver goduto del servizio vai nel sito Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> modulo Contestazione carta di debito. Lo compili e lo inoltri .