237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica post pay non arrivata

Buongiorno...settimana scorsa ho fatto delle ricariche dalla mia carta prepagata ing direct verso la post pay ..le ricariche non sono arrivate ma i soldi scalati...cosa devo fare ?

Le poste mi stanno facendo una verifica ma al numero clienti ing direct casca sempre la linea e non va bene un servizio cosi...non riesco a parlare con nessuno.

3 RISPOSTE 3

@Burnich, ING sa chi tu sia, mentre se non vuoi farlo sapere a TUTTA la Rete, modifica il post dal menù "a pallini", rimuovendo le tue generalità.

 

Per quanto attiene alla tua problematica, dando per scontato che tu abbia ricaricato la Carta giusta:

> Gli importi sono stati solo scalati dalla disponibilità della Prepagata ING o "regolarmente" registrati tra le operazioni effettuate?

> Per raggiungere un Operatore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre Operazioni. Potresti aver trovato un "normale" sovraccarico delle linee.

No tranquillo non ho problemi con la privacy...

Gli importi sono stati scalati ma ancora non registrati sui movimenti dopo quasi una settimana.

no so che dire.

Grazie per la risposta sto un attimo brancolando nel buio

Se le operazioni non sono state ancora registrate tra i movimenti c'è la possibilità che le  transazioni non siano andate a buon fine e che le somme risultino in un limbo in attesa di giustificazione: o confluiranno nella Carta che volevi ricaricare o torneranno nella disponibilità della tua Prepagata.