237905membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuto messaggio di richiesta autorizzazione per prepagata

Buongiorno a tutti. Oggi ho ricevuto il classico messaggio di richiesta di autorizzazione al pagamento per la mia prepagata, per un acquisto NON effettuato da me. Ho guardato subito la lista movimenti della mia prepagata ma l ultimo addebito che vedo è uno di qualche giorno fa eseguito effettivamente da me. Può essere che sia stata usata indebitamente la mia carta e io non vedo ancora il pagamento? Il numero di assistenza clienti la domenica non è attivo . Qualcuno a cui è già capitato... mi sa dire cosa fare? grazie mille
1 RISPOSTA 1

Ciao @70g,

hai subito un tentativo di frode, fortunatamente non andato a loro buon fine (la somma sarebbe già sparita dalla disponibilità della Carta), sintomo - però - che la tua Prepagata è compromessa.

Ti ha salvato la psw e la dabbenaggine del truffatore che ha tentato un acquisto su di un sito che usi il MC Secure Code.

 

Consiglio, comunque, il blocco (Carta Prepagata Mastercard dall'Italia: 800.822.056; dall'Estero: +39.02.6084.3768, attivi H24/365)