annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione Carte

Asiafurno

Asiafurno

Apprendista
Ho appena finito di attivare il mio conto arancio entro quanto mi arriverà a casa il bancomat per effettuare i pagamenti?
7 RISPOSTE 7
finder

finder

Guru

@Asiafurno  ha scritto:
Ho appena finito di attivare il mio conto arancio entro quanto mi arriverà a casa il bancomat per effettuare i pagamenti?

Benvenuta @Asiafurno,

ti informa che hai postato la domanda piu' frequente del neocliente che accede a questa piattaforma di pubblico scambio!

Prima di risponderti mi permetto di farti notare due piccole imprecisioni.

Innanzitutto avrai finito di attivare - sempre che il bonifico di prima attivazione sia andato correttamente in porto - il Conto Corrente Arancio (CCA) visto che viceversa non avrai possibilita' di spendere le somme depositate su di un Conto di deposito Arancio (CA).

A casa non ti arrivera' nessuna carta Bancomat, ma una carta di debito V-Pay (c'e' differenza credimi!)

La tempistica standard di spedizione del kit di benvenuto e' di 15-20 giorni che dovrebbe essere preceduta da una mail contenente il codice di tracciatura.

La carta e' disattiva e va attivata prima del suo utilizzo tramite app, sito, call center sperando che nel frattempo ti pervenga anche il codice PIN con spedizione separata via posta prioritaria.

Asiafurno

Asiafurno

Apprendista
Si sì io versamento è stato effettuato e tutto e poco fa ho ricevuto la seguente E-mail
“Gentile Asia,
ti ringraziamo per aver scelto Carta Prepagata MasterCard di ING DIRECT e ti informiamo che a breve riceverai:

un sms contenente il CVV (codice di sicurezza di 3 cifre) della tua carta
un'email contenente il numero e la data di scadenza della tua carta.
Con questi dati potrai utilizzare Carta Prepagata MasterCard per tutti i tuoi acquisti online. Ti bastera' attivare la carta effettuando la prima ricarica dalla tua Area Riservata del sito o direttamente dall'App, sezione Carta Prepagata

A presto,
il team ING DIRECT”

Secondo lei mi arriverà tutto prima del 27 ottobre? Perché dovrei fornire il mio codice IBAN al mio datore di lavoro
finder

finder

Guru

@Asiafurno  ha scritto:
Si sì io versamento è stato effettuato e tutto e poco fa ho ricevuto la seguente E-mail

(omissis..)

Caspita @Asiafurno!

ma quello che stai aspettando non solo non e' una carta bancomat, ma neanche una carta di debito, BENSI' una carta PREPAGATA VIRTUALE!

Vale a dire che fisicamente non ti perverra' a CASA MAI NULLA! a meno che tu non vada nella sezione carte e assegni/prepagata e non decida di convertirla su di un supporto fisico al costo UNA TANTUM di 10 E.

Sappi pero' che la tipologia di carta prepagata offerta da ING non e' munita di IBAN e quello che dovrai, eventualmente, fornire al datore di lavoro e' l'IBAN del Conto Corrente Arancio, nella sezione informazioni conto/coordinate conto.

Asiafurno

Asiafurno

Apprendista
Quindi per poterla utilizzare nei negozi come faccio?
finder

finder

Guru

@Asiafurno  ha scritto:
Quindi per poterla utilizzare nei negozi come faccio?

Mi sembra chiaro che tu debba chiederne la conversione in prepagata fisica con le modalita' che ti ho illustrato prima!

Altrimenti, come fanno molti, la potrai utilizzare solo sui negozi on-line inserendo i relativi dati che ING provvedera' a fornirti compreso il CVV via SMS.

Asiafurno

Asiafurno

Apprendista
Qualche minuto fa ho ricevuto questa mail
Gentile Asia,
nei prossimi giorni ti invieremo il pacchetto di benvenuto con tutto cio' che ti occorre per operare al meglio sul tuo nuovo Conto Corrente Arancio.

A presto,
il team ING DIRECT
Cosa comprendere il pacchetto di benvenuto ?
finder

finder

Guru

@Asiafurno  ha scritto:
Qualche minuto fa ho ricevuto questa mail
Gentile Asia,
nei prossimi giorni ti invieremo il pacchetto di benvenuto con tutto cio' che ti occorre per operare al meglio sul tuo nuovo Conto Corrente Arancio.

A presto,
il team ING DIRECT
Cosa comprendere il pacchetto di benvenuto ?

Allora Asia lo hai Ricevuto? Smiley Molto-felice

A parte il fatto che ne e' passata di acqua sotto i ponti da quando ho ricevuto il mio e non ricordo tanto bene che cosa conteneva, non volevo proprio... rovinarti l'effetto sorpresa!

Smiley Strizza l'occhio

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?