237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione carta

Buongiorno
Ho aperto il conto a giugno e ancora oggi non ho ricevuto a casa la carta di debito. Nexive dice di non aver trovato l'indirizzo e aver rispedito la carta a ING, che però dice di non averla ancora ricevuta. Ovviamente ho bisogno della carta il prima possibile così da poter prelevare. C'è una soluzione per risolvere questo problema? Non posso rischiare di aspettare altri 20 giorni per ricevere (forse) la carta. Sembra assurdo!! Grazie a chi potrà consigliarmi cosa fare.
5 RISPOSTE 5

Se cerchi "Nexive" nel motore di ricerca della Community ti trovi nell'Inferno dantesco.

Cosa fare?

Boh! Qui siamo Clienti come te, lo Staff della Community è scomparso da più di 2 settimane e tutto, precipitevolissimevolmente, va di conseguenza.

Ho lo stesso problema tuo, devo prelevare ma avviamente non posso.

Ho contattato ING mi ha dato il codice di spedizione, lo inserisco nel tracking ma non mi dice nulla su quando arriva.....

@Tony19_  ha scritto:

Ho lo stesso problema tuo @Flavio , devo prelevare ma avviamente non posso.

Ho contattato ING mi ha dato il codice di spedizione, lo inserisco nel tracking ma non mi dice nulla su quando arriva.....

---

 

Se vi è urgenza di cash vale sempre il consiglio agricolo (cit. @Gabriele) di bonificare su altro conto bancario munito di carta di debito funzionante oppure farsi dare del cash da parenti/amici di fiducia con l'intesa di bonificargli le corrispondenti somme.

 

A me avevano spedito la carta il 1 luglio il corriere non l'ha consegnata per "indirizzo inconsistente" quando invece l'indirizzo esiste. Dopo quasi un mese, la carta ancora non è arrivata indietro a ING. E ho letto che un sacco di persone hanno avuto lo stesso problema. Speriamo si risolva in fretta!

@Flavio veramente era inconsistente ?