237340membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiedere nuova carta di debito mastercard

RISOLTO

Salve.

Vorrei chiedere come poter richiedere una nuova carta di debito Mastercard, per poter sostituire la mia Visa attuale, che da mesi non mi consente di pagare tramite contactless e che non è possibile attivare per pagare su gpay. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
6 RISPOSTE 6
Soluzione

Produci il Modulo di danneggiamento ed invialo ad ING

Nel mentre posso continuare ad utilizzare la carta attuale senza problemi? O potrebbe esserci un periodo in cui è disattivata senza che io abbia ancora la nuova in mano?

La seconda che hai detto: devi tagliarla a metà, come più volte indicato, ed inviarne la foto assieme a modulo e tuo documento.

Prima o poi te la sostituiranno d'ufficio, quindi l'alternativa è aspettare.

L'operazione di sostituzione è possibile svolgerla anche in una delle filiali di persona, o solamente per via telematica? Potrei recarmici nel caso me la sostituissero subito.

Per completezza, ti dico che la sostituzione in Filiale fu indicata più volte dallo Staff della Community come "estrema ratio", alternativa in particoari casi e non sostitutiva della procedura informatica.

In più, attualmente, occorrerrebbe prendere appuntamento e non so se vi sia la specifica opzione.

Perfetto, grazie mille per l'aiuto!