Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/06/2021 21:57
in data 02/06/2021 21:57
La mia carta di debito è bloccata e devo richiedere una nuova carta di debito. Non riesco a trovare l'applicazione nel menu "Carta di debito", come faccio a fare domanda?
02/06/2021 22:48 - modificato 03/06/2021 08:43
02/06/2021 22:48 - modificato 03/06/2021 08:43
@yes86vai in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti e li trovi il modulo Dichiarazione di danneggiamento carta di debito.
in data 15/02/2022 16:35
in data 15/02/2022 16:35
in data 16/02/2022 07:45
in data 16/02/2022 07:45
immagino che tu l'abbia già bloccata da sito e poi sporto denuncia alle Autorità, vero?