237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta Carta di Credito

Buonasera, il giorno 29/01/2021 ho richiesto carta di credito, ho firmato digitalmente il contratto e i documenti relativi e il giorno stesso controllando nella sezione carta di credito visualizzo la dicitura in lavorazione. Oggi 31/01/2021 nella sezione carta di credito mi fa richiedere un’altra carta! Possibile che mi sia stata rifiutata o annullata in cosi poco tempo? Grazie per le Risposte!!
4 RISPOSTE 4

Ciao,

 

i miei status della CCredito sono stati, dal momento della firma digitale:

 

richiesta - in lavorazione - spedita (con numero tracking Nexive) e da quando mi è arrivata, "da attivare".

 

Può essere che il sistema a volte ci metta un po' ad aggiornarsi. Penso che la cosa più tranquilla da fare sia chiamare il servizio clienti e chiedere lumi. Magari ti dicono "guardi non si preoccupi, la pratica è andata a buon fine le arriverà la mail di conferma (cosa che normalmente se va a buon fine deve arrivare).

Ringraziando @Gigio_74 per aver partecipato la propria esperienza diretta, ti faccio presente, @francy56, che la mera ricezione/possesso del "pezzo di plastica" NON equivalga ad un'automatica attivazione della Carta, come innumerevoli volte già scritto in altrettanti precedenti tematici che, in via preventiva, ti invito a ricercare e leggere:

---> "attivazione carta di credito";

---> "mancata attivazione carta di credito".

 

Grazie Gigio, proverò a sentire il servizio clienti! in effetti ho ricevuto per email la documentazione sottoscritta ma sul sito è scomparsa la richiesta!!!

grazie Gabriele, si avevo già letto i post consigliati. la richiesta è proprio scomparsa dal mio home banking, mi fa richiedere una nuova carta Smiley frustrato