Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14-07-2016 03:59 PM
in data 14-07-2016 03:59 PM
in data 14-07-2016 04:28 PM
in data 14-07-2016 04:28 PM
Mi dispiace della tua situazione, ma come potrai leggere anche in un altro post odierno l'aumento plafond non è cosa da pochi giorni.
Anch'io, con la stessa "altra Banca" ebbi un aumento di limite per bonifici in home-banking in vero tempo reale, in una filiale diversa da dove ho il conto, facendo gli occhi dolci alla Direttrice.
Al telefono... o hai una voce calda e suadente alla Banderas... oppure...
Ma, analizzando il problema da altro lato, SE L'HILTON HA FATTO CASINI, NON SAREBBE MEGLIO PRIMA RISOLVERE CON LORO?
in data 02-10-2017 06:46 PM
in data 02-10-2017 06:46 PM
IDEM oggi con il noleggio auto (x caparra).
Ma se uno ha necessità di alzare il platfond, ma perchè non può farlo in maniera semplice e immediata, soprattutto se è stato verificato che l'accredito dello stipendio c'è o che la giacenza media richiesta è rispettata, insomma se le condizioni sono state rispettate?Perchè sempre problemi per fare ogni minima cosa con ING DIRECT? Dovreste essere la banca più veloce e più semplice al mondo, dove si possa gestire tutto online, via telefono o insomma con qualsiasi canale "non-standard" (leggi sportello e procedure)....questo dovrebbe esssere il Vs. punto di forza!
Mettete sempre nei casini i Vs clienti invece di aiutarli, non capisco!
Addirittura al call center si sono inventati la scusa che oggi essendo giorno di conteggi e storie varie neanche loro riescono a fare niente....allora la domanda sorge spontanea: Ma che ci state a fare? BOH?!
Servizio assente, come sempre abbandonati alla fortuna e al destino
in data 02-10-2017 06:59 PM
in data 02-10-2017 06:59 PM
@DiPie..... riguardo utilità negativa del 'Call Center' posso anche darti ragione.... per un aumento plafond mese della CDC, proprio NO, e te lo dico da 'Bancario'...... in ogni Banca un aumento di tale concessione va attentamente esaminata con richiesta scritta.
Ciao.
in data 02-10-2017 07:40 PM
in data 02-10-2017 07:40 PM
HAI DETTO CHE LA VPAY IN USA NON SERVE.
PROVA AD ATTIVARE LA FUNZIONE OPZIONE MONDO NELLA SEZIONE CARTA DI DEBITO ENTRANDO NELLA TUA PAGINA PERSONALE COSTA 10,00 EURO UNA SOLA VOLTA
SCEGLI POI IL PAESE NEL TUO CASO U.S.A