annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta aumento platfond carta di credito

ABonfante

ABonfante

Apprendista
Sono in Usa, l'hotel Hilton ha fatto casini con i pagamenti con la carta e mi ha usato il mio attuale platfond. AVEVO NECESSITÀ di aumentarlo a garanzia degli altri alberghi ed un auto fittata e già pagata. DAL 9 LUGLIO HO FATTO LA RICHIESTA ED ING NON MI RISPONDE!!!, ho anche chiamato due volte e l'operatore NON PUÒ FARE NULLA, La questione é che NELLA STESSA SITUAZIONE TRE ANNI FA UNICREDIT BANK SI ACCORSE CHE STAVO IN USA E LA CARTA NON MI CONSENTIVA ULTERIORE PRELIEVO E MI CHIAMARONO LORO!!!!! voi perché mai non SIETE CAPACI DI RISOLVERMI IL PROBLEMA DOPO UNA SETTIMANA???? Considerando che la Vpay in USA è buona per schiacciare gli insetti!!! Cosa ASPETTATE???
4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Mi dispiace della tua situazione, ma come potrai leggere anche in un altro post odierno l'aumento plafond non è cosa da pochi giorni.

Anch'io, con la stessa "altra Banca" ebbi un aumento di limite per bonifici in home-banking in vero tempo reale, in una filiale diversa da dove ho il conto, facendo gli occhi dolci alla Direttrice.

Al telefono... o hai una voce calda e suadente alla Banderas... oppure...

Ma, analizzando il problema da altro lato, SE L'HILTON HA FATTO CASINI, NON SAREBBE MEGLIO PRIMA RISOLVERE CON LORO?

DiPie

DiPie

Apprendista

IDEM oggi con il noleggio auto (x caparra).

Ma se uno ha necessità di alzare il platfond, ma perchè non può farlo in maniera semplice e immediata, soprattutto se è stato verificato che l'accredito dello stipendio c'è o che la giacenza media richiesta è rispettata, insomma se le condizioni sono state rispettate?Perchè sempre problemi per fare ogni minima cosa con ING DIRECT? Dovreste essere la banca più veloce e più semplice al mondo, dove si possa gestire tutto online, via telefono o insomma con qualsiasi canale "non-standard" (leggi sportello e procedure)....questo dovrebbe esssere il Vs. punto di forza!

Mettete sempre nei casini i Vs clienti invece di aiutarli, non capisco!

Addirittura al call center si sono inventati la scusa che oggi essendo giorno di conteggi e storie varie neanche loro riescono a fare niente....allora la domanda sorge spontanea: Ma che ci state a fare? BOH?!

Servizio assente, come sempre abbandonati alla fortuna e al destino

gab16

gab16

Guru

@DiPie..... riguardo utilità negativa del 'Call Center' posso anche darti ragione.... per un aumento plafond mese della CDC, proprio NO, e te lo dico da 'Bancario'...... in ogni Banca un aumento di tale concessione va attentamente esaminata con richiesta scritta.

Ciao.

cumcrazymario10

cumcrazymario10

Apprendista

HAI DETTO CHE LA VPAY IN USA NON SERVE.

PROVA AD ATTIVARE LA FUNZIONE OPZIONE MONDO NELLA SEZIONE CARTA DI DEBITO  ENTRANDO NELLA TUA PAGINA PERSONALE COSTA 10,00 EURO UNA SOLA VOLTA

SCEGLI POI IL PAESE  NEL TUO CASO  U.S.A

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?