237342membri
148406post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta autorizzazione carta di debito non effettuata

Ho effettuato un pieno ad una pompa di benzina pagando con la mia carta di debito e mi sono arrivate due notifiche, una per l'importo corretto ed una per un importo di molto superiore. Tra le operazioni da contabilizzare risulta solo quella corretta. Premesso che domattina chiamerò il servizio clienti, credo che il problema si presenti alle pompe di benzina dove il pos è unico ma le pompe sono due e ci sono due utenti che fanno benzina in contemporanea. Mi auguro che sia un problema tecnologico e che possa essere risolto, perchè da 

3 RISPOSTE 3

Cerca "pre-autorizzazioni" (Smiley Sorpreso)

E... scialla Smiley Felice

 

Spero che "scongelino" con relativa solerzia, come da solenne promessa sottoscritta da ING all'AGCOM

Ciao @gdp 

 

si effettivamente è una visualizzazione che mette ansia ma @Gabriele ti ha già fornito la giusta indicazione.

Aggiungo solamente che è possibile in futuro che tu possa avere altre richieste di preautorizzazioni anche su cose diverse dal prelievo carburante ( vedi noleggio ).

Servono per verificare se hai liquidità prima di offrirti il servizio. Quello che conta alla fine è poi l'addebito effettivo.

Grazie. Ora più tranquillo.