annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta cambio MasterCard Gold con modulo per danneggiamento del supporto plastico

Highlighted
DanielP

DanielP

Apprendista
Buonasera,
Ieri tramite la mail invio documenti ho mandato il modulo per danneggiamento del supporto plastico compilato, un foglio con la carta tagliata e i documenti, devo fare altro? ( spedire la carta per es. ) .
Ing mi riemetterà una nuova carta trasferendo plafond e pagoflex corretto? Conoscete i tempi?
Grazie.
12 RISPOSTE 12
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@DanielP la prossima volta scrivi tutto il post nel titolo così sembra un film della Wertmuller

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@DanielP 

tempi imprecisati (in pre-Covid 15/20 gg) ma avrai tutto come prima

Highlighted
DanielP

DanielP

Apprendista

Rexlex grazie per la risposta molto utile, abbiamo trovato il simpaticone del forum, se vuoi ti mando la trama e il copione così mi dai un tuo parere.

Highlighted
DanielP

DanielP

Apprendista

Grazie @Gabriele, non bisogna più mandare la carta tagliata via posta quindi è corretto?

Grazie.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@DanielP di niente , dovere.

Highlighted
Highlighted
DanielP

DanielP

Apprendista

@Gabriele  grazie per le risposte, un ultima cosa verrà rilasciata una carta nuova con il numero nuovo e non uguale al vecchio, quindi bisognerà re inserire tutti i pagamenti collegati alla carta di credito corretto?

Grazie ancora.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Si, @DanielP 

Nuovo numero e CVV.

A me l'Operatore chiese se volevo lo stesso PIN e dissi di sì, ma nel mio caso l'emissione fu a seguito di blocco per clonazione, situazione diversa dalla tua.

Highlighted
Luc-

Luc-

Apprendista

Ho inviato via e-mail il modulo di rischiesta sostituzione carta per danneggiamento del supporto plastico, l'immagine della carta tagliata e il documento di identita' come richiesto dall'operatrice del call center. Ho ricevuto come risposta che i documenti inviati non erano stati accettati. Ho rinviato ancora i documenti via e-mail come previsto dalle disposizioni relative al COVID19 ed ho ottenuto sempre la stessa risposta.

Richiamando il call center per l'assistenza, mi e' stato risposto che non potevano verificare gli accordi presi con l'operatrice con cui avevo parlato la prima volta. Alla filiale di Genova mi e' stato risposto che "non hanno l'operativita" e non potevano risolvere il mio problema. Mi chedo a cosa serve la filiare !!

Morale a 15 giorni dalla prima richiesta di sostituzione non ho ancora una carta di credito funzionante.

Sarei curioso di sapere se @DanielP  ha ricevuto a nuova carta o se sono io che  ho incontrato persone di scarsa proffessionalita' al call center e a inviodocumenti@ing.it