236392membri
147151post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta carta di credito fallisce

Buongiorno a tutti,

 

continuo a richiedere la carta di credito collegata al mio conto, ma quando clicco Richiedi, conferma di aver preso in carico la mia richiesta  che riceverò conferma o altro ma non ricevo nulla, nè via mail o tantomeno come notifica. Riaccedendo al sito, la pagina della richiesta della carta di credito ritorna come era prima, come se non l'avessi mai richiesta.

 

Come posso fare? Ho discreta urgenza...

 

Grazie!

3 RISPOSTE 3

Ti conviene contattare il call center @Joegrand12: trattandosi probabilmente di un problema tecnico non credo sia possibile fornirti altro consiglio.

Mi spiace

Si grazie alla chat online hanno scoperto che ci stava ancora una richiesta pendente. Annullandola è andata subito a buon fine. Certo nemmeno un messaggio di errore..

 

Grazie!

Di nulla @Joegrand12 , mi fa piacere che tu abbia risolto