annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta carta di credito non evasa

Joysurrender

Joysurrender

Apprendista

Salve,

ho fatto più volte richiesta per ottenere la carta di credito.

La primissima volta mi era stata rifiutata in quanto non avevo ancora accreditato lo stipendio (dalla stessa azienda, avevo cambiato lavoro) per il tempo minimo utile alla richiesta.

Dalla seconda volta in poi (non le conto più ormai, ho perso il conto) ho ripetuto la richiesta dall'home banking ma puntualmente non ricevo conferme (se non a GUI, ma via email niente) e infatti non ricevo neanche responsi (e nè la carta).

Ormai accredito lo stipendio sul mio conto ING da almeno due anni e rispetto i requisiti di fondi (1000 euro minimi se non erro).

 

Mi è sempre servita ma non con urgenza, ora invece mi serve urgentemente e il fatto che la mia richiesta venga beatamente ignorata mi sta facendo spazientire... come posso sbloccare la situazione evitando di rivolgermi a un'altra banca per avere una carta di credito? Vorrei mantenere ING... 


Grazie a chi risponderà e spero di risolvere quanto prima.

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Probabilmente, con le continue richieste, hai "impallato" un Sistema già di suo non ineccepibile nella funzionalità.

Fu detto che dopo il primo rifiuto (ed i successivi...) fosse da attendere 30, 60 o meglio 90 gg.

Dichiarando che hai urgenza, la soluzione "eterobancaria" è l'unica via possibile, in quanto - da come scrivi - tu non hai nemmeno il pezzo di plastica cippato in mano...

Da lì partirebbe l'ardua strada per l'attivazione...

Tutorial