Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/05/2022 22:54
in data 18/05/2022 22:54
Salve,
ho fatto più volte richiesta per ottenere la carta di credito.
La primissima volta mi era stata rifiutata in quanto non avevo ancora accreditato lo stipendio (dalla stessa azienda, avevo cambiato lavoro) per il tempo minimo utile alla richiesta.
Dalla seconda volta in poi (non le conto più ormai, ho perso il conto) ho ripetuto la richiesta dall'home banking ma puntualmente non ricevo conferme (se non a GUI, ma via email niente) e infatti non ricevo neanche responsi (e nè la carta).
Ormai accredito lo stipendio sul mio conto ING da almeno due anni e rispetto i requisiti di fondi (1000 euro minimi se non erro).
Mi è sempre servita ma non con urgenza, ora invece mi serve urgentemente e il fatto che la mia richiesta venga beatamente ignorata mi sta facendo spazientire... come posso sbloccare la situazione evitando di rivolgermi a un'altra banca per avere una carta di credito? Vorrei mantenere ING...
Grazie a chi risponderà e spero di risolvere quanto prima.
in data 19/05/2022 08:39
in data 19/05/2022 08:39
Probabilmente, con le continue richieste, hai "impallato" un Sistema già di suo non ineccepibile nella funzionalità.
Fu detto che dopo il primo rifiuto (ed i successivi...) fosse da attendere 30, 60 o meglio 90 gg.
Dichiarando che hai urgenza, la soluzione "eterobancaria" è l'unica via possibile, in quanto - da come scrivi - tu non hai nemmeno il pezzo di plastica cippato in mano...
Da lì partirebbe l'ardua strada per l'attivazione...