annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta carta di credito

RISOLTO
Angi

Angi

Apprendista

Buongiorno,

il mio fidanzato ha fatto ieri sera richiesta di carta di credito tramite area clienti. 

Premettendo che tutti e due i requisiti sono rispettati (accredito stipendio superiore a 750,00€ e giacenza media di 3000,00€ negli ultimi 30 giorni), volevamo sapere i tempi per invio della documentazione e per la successiva attivazione della carta in quanto ci serve per un viaggio ad agosto...

Grazie mille in anticipo! 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@Angi Buongiorno anche a te. Premesso che i 'tempi di osservazione' requisiti base partono dal momento della richiesta, in quanto carta di credito non già in possesso ma non attivata, (e la richiesta sembra sia stata iniziata solo ieri sera), resta il fatto che ci sono tempi tecnici necessari acchè l'Ufficio ING preposto valuti la cosa e disponga la preparazione, rilascio e consegna della CDC carta di credito, che una volta ottenuta va di conseguenza attivata dal sito ING.

Valutazione circa rilascio e successiva attivazione sono due fasi a insindacabile giudizio di Uffici ING preposti.

Il completamento della richiesta, stante le fasi solo iniziali, può facilmente comportare una attesa di almeno 30gg circa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

gab16

gab16

Guru
Soluzione

@Butterfly123 Buongiorno, gentile Cliente Giulia. Ha fatto molto bene a far partire la richiesta della CDC presso una Filiale ING, così non è soggetta ai tempi delle Poste, ma i documenti vanno lì dove devono andare internamente. Tenga comunque presente che dal momento della richiesta, se tutto ok sono necessari almeno gg30.