Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/09/2020 11:37
in data 25/09/2020 11:37
Ho richiesto una carta di credito mentre stavo aprendo il mio account online e ho firmato il contratto digitalmente.
ma ora nell'app o sito non c'è la carta di credito, devo aspettare o inviare nuovamente la richiesta dal sito?
in data 25/09/2020 12:26
in data 25/09/2020 12:26
La prima che hai detto: aspettare
in data 25/09/2020 16:30
in data 25/09/2020 16:30
Ciao! interessa anche a me...più o meno 30 gg dalla apertura del c/c giusto? grazie
in data 25/09/2020 17:27
in data 25/09/2020 17:27
@EddieLang nessuno di voi pensi che vi siano dei tempi prestabiliti perchè una cosa avvenga . Non c'è alcun automatismo laddove vi è di mezzo una valutazione .