238053membri
149414post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta carta di credito

Salve ho fatto richiesta della carta di credito e alla fine della firma mi dicono che mi comunicano esito tramite mail, come mai quando vado di nuovo su carta di credito me la fa richiedere di nuovo ?
6 RISPOSTE 6

Per richiesta , dici quella della carta o della sua attivazione? Per quanto ho letto , la prima avviene normalmente , mentre per la seconda appare lo insindacabile giudizio della banca che potrebbe non concedertela.

Ho aperto il conto è lo richiesta , volevo sapere come funziona anche se non la vedo in lavorazione quando vado sul tasto carta di credito c’è sempre scritto richiedi è normale ? Comunque volevo sapere per la richiesta è non attivazione

Tempi tecnici. Il pezzo di plastica arriva.

Non fanno la valutazione creditilizia per mandarti il pezzo di plastica ?
Un altra cosa come mai la richiesta non si vede da nessuna parte ? Esce sempre richiedi carta , anche se lo fatta è normale ?

Marty , non hai letto tutto quanto tanto appare scritto in proposito.... La richiesta della carta non prevede valutazioni e generalmente il coso arriva in due/tre settimane. Devi pure contare il periodo ,  festivo per la maggioranza di noi e di sicuro per le banche.