237335membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta carta prepagata scaduta. Tutto da rifare.

Salve dopo che la carta prepagata mi e' stata bloccata per un tentativo di accesso non autorizzato a meta' gennaio ho iniziato l'iter per la richiesta di una nuova carta.

Primo problema: il link per scaricare il modulo di richiesta non funzionava, l'ho segnalato in chat e al call center, hanno riconosciuto che c'era un problema nel sito e mi hanno detto di riprovare dopo qualche giorno. Mai risolto. Sono andato nell'agenzia dove ho aperto il conto, ma nessun supporto; ho chiesto di mandarmi il modulo via mail, ma vietatissimo. Alla fine dopo altri solleciti ho ricevuto il cartaceo a casa dopo 6 settimane e l'ho compilato e inviato a Milano.

Secondo problema: la documentazione risulta ricevuta ed accettata il 2 marzo, nella mia pagina personale appare l'avviso "Abbiamo ricevuto la tua documentazione e stiamo verificando che sia completa". Chiamo o chiedo in chat ogni settimana per saapere dello stato della pratica, mi dicono ogni volta che dovrei ricevere una mail di conferma dell'attivazione a breve.

Tutto questo fino a ieri, quando un'operatore mi ha detto che essendo passati piu' di 90gg dalla richiesta, la pratica e' scaduta ed e' tutto da rifare.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha potuto risolvere diversamente?

Ho chiesto il modulo per la chiusura del conto. 

2 RISPOSTE 2

@Junio in effetti ING quando non ti vuole concedere qualcosa dovrebbe dirlo ( prestito , fido, mutuo , carte etc ) facendo così risparmiare tempo e frustranti vani tentativi al cliente. 

@Junio  ha scritto:

(...)

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha potuto risolvere diversamente?

>>> E' già stato segnalato da altri che un loop burocratico di ING abbia portato alla scadenza dei 90 gg; presumo che abbiano risolto riproponendo la richiesta... oppure con soluzione eterobancaria...

 

Ho chiesto il modulo per la chiusura del conto. 

>>> Ma non riuscivi a scaricare da area riservata nemmeno quello?