Richiesta carta prepagata scaduta

alex1988

alex1988

Specialista

Ciao a tutti,

 

tempo fa ho fatto una richiesta per una prepagata per sbaglio, mi è stato detto che la richiesta è stata cancellata, ma ora io lato UI se clicco su "Verifica lo stato della tua richiesta" mi ritrovo una pagina che mi dice "

Abbiamo preso in carico la tua richiesta

A breve riceverai:

Un sms con il cvv della tua Carta Prepagata Un’email con numero e data di scadenza della tua carta

"

successo anche a voi? Scompare dopo un po' dal sistema o rimane lì secondo la vostra esperienza? Smiley Felice

Versione Desktop non è un problema anche perché questa pagina la vedo difficilmente, con la App invece la trovo in prima pagina. Sarebbe bello inoltre poter anche magari poter selezionare le voci da vedere in prima pagina, per chi ha molti prodotti ING ci si perde e sarebbe bello dare più priorità a ciò che davvero interessa.

 

2 RISPOSTE 2
Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Salve @alex1988 

 

Credo e spero si cancelli a breve, altrimenti trattasi del solito bug tecnico.

 

Per quanto concerne le "idee e proposte", puoi aprire un topic nella sezione Lab Arancio.

Highlighted
alex1988

alex1988

Specialista

Grazie per la risposta Smiley Felice, spero anch'io non si tratti di un bug tecnico!

 

In verità volevo fare un post su Lab Arancio, ma in verità credo si ancora chiusa Smiley Triste