237795membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta carta

Salve oggi mi hanno bloccato la carta di debito Vpay. Capita spesso che mi chiamano dalla romania informandomi di transazioni fraudolenti. Per me molto strano, utilizzo la prepagata su internet.

Per richiedere un altra carta sono stato invitato ad andare sul sito, conto corrente carta di debito. Non mi da la possibilita di poterlo fare, mi permette di richiedere la carta di debito mastercard, é cambiato qualcosa, la vecchia di debito Visa non esiste più? O sono due carte diverse? Sottolineo parlo di carte di debito e non di credito o prepagate. Grazie, Gaetano 

2 RISPOSTE 2

@Fotone83  ha scritto:

Salve oggi mi hanno bloccato la carta di debito Vpay. Capita spesso che mi chiamano dalla romania informandomi di transazioni fraudolenti. Per me molto strano, utilizzo la prepagata su internet.

Per richiedere un altra carta sono stato invitato ad andare sul sito, conto corrente carta di debito. Non mi da la possibilita di poterlo fare, mi permette di richiedere la carta di debito mastercard, é cambiato qualcosa, la vecchia di debito Visa non esiste più? O sono due carte diverse? Sottolineo parlo di carte di debito e non di credito o prepagate. Grazie, Gaetano

---

 

A parte il pregresso potenziale utilizzo fraudolento di una carta di debito che non utilizzi per acquisti on-line Smiley Sorpreso e il blocco... che solitamente viene effettuato dal cliente mediante apposita telefonata, ti confermo che il circuito V-pay è in fase di abbandono anche per le carte di debito e tutte le nuove carte sono e saranno emesse solo su circuito Mastercard!

Cosa che non è detto sia sicuramente vantaggiosa per il cliente, così come non è stato il passaggio (in passato) dal Bancomat a favore del circuito internazionale V-pay, che non ha mai raggiunto e (credo) mai raggiungerà la sua capillarità.

GraZie