annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta nuova carta

Thundersilver

Thundersilver

Matricola
Una ventina di giorni addietro è stata richiesta una nuova carta bancomat perché scaduta , dopo una settimana non ancora pervenuta l'operatore telefonico dice che per questioni tecniche la carta non è partita e di conseguenza partirà la prossima settimana..
Oggi martedì 17 dicembre si parla con l'operatore dove in un primo momento dice che la raccomandata è partita successivamente per questioni tecniche la carta non è ancora partita e bisogna fare una nuova richiesta .rifatta richiesta la carta arriverà tra 10 GG forse.. Morale della favola siamo alle porte del Natale non ho una carta per poter fare acquisti e sono in prossimità di una partenza .
Che dire che siete incompetenti sarebbe solo un complimento.
4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru

@Thundersilver che guaio !

Gabriele

Gabriele

Guru

@Thundersilver  ha scritto:
(...)
Che dire che siete incompetenti sarebbe solo un complimento.

Fuori dalla specifica e fastidiosa situazione rappresentata, ti rappresento che, purtroppo, questo sia un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori - oltre essere 3 o 4 contro più di 100.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), praticamente il rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili... - al 999/1000 "moderano", non assistono (se non richiedendo verifiche al "competente ufficio") ed oramai da domattina....

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Thundersilver ,

ho richiesto un verifica ai colleghi ma, relativamente alla posizione del tuo conto cointestato, per entrambi i titolari non risulta alcuna richiesta di una nuova carta.

Inoltre la tua carta di debito Arancio Pay è correttamente attiva e risulta recentemente utilizzata.

Mi aiuti a capire meglio il problema? Considera che se stai scrivendo a nome di un'altra persona non ho la possibilità di supportarti.

Marisa_ING

Thundersilver

Thundersilver

Matricola
Marisa Si , parlo per conto di mia figlia .
Capisco che non riesci a supportarmi.
Oramai la frittata è fatta vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare la carta . grazie comunque.
Nel frattempo che la soluzione si concluda ho dato io della moneta a mia figlia.