Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/03/2023 08:02
in data 21/03/2023 08:02
Buongiorno,
da diversi giorni non riesco più ad usare la carta per effettuare pagamenti sia contactless che inserendola nel bancomat (ho provato in diversi esercizi commerciali). Come devo fare per richiedere la riemissione?
Grazie
in data 21/03/2023 08:18
in data 21/03/2023 08:18
Sta succedendo anche a me con la carta di credito nuova arrivata il mese scorso. Dopo averla attivata sul sito ho provato numerose volte a pagare in modalita' normale (no contactless) come consigliato ma risulta sempre non attiva. Ovviamente ho chiamato diverse volte il call center e tramite chat ma l'unica cosa che hanno saputo dirmi e' che a loro risulta attiva...!!!
in data 21/03/2023 08:20