237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riemissione carta di debito e carta di credito

Buongiorno a tutti, volevo porvi a una domanda. Attualmente ho entrambe le carte di pagamento danneggiate. Carta di credito rotta e carta di debito danneggiata.
La mia domanda è come richiedere una sostituzione senza però bloccarle. È possibile averLe attive sino all arrivo delle nuove carte e poi distruggerle? Se si come bisogna procedere?
Grazie in anticipo
13 RISPOSTE 13
No @VR878732 in entrambi i casi devi bloccare la carta per ottenerne una nuova. Nel caso della carta di debito: puoi sostituirla in tempo reale presso una filiale (previo appuntamento) se ne hai una nelle vicinanze
@VR878732 per la carta di credito puoi richierne una nuova contestualmente al blocco telefonico
Perfetto. Grazie mille per la risposta @MIRKOSARA

Figurati @VR878732 è stato un piacere . se, come penso, vivi nella provincia di Verona l'indirizzo della filiale è 

Corso Sant'Anastasia, 6 - Verona

No abito a Roma ma grazie lo stesso @MIRKOSARA
In questo caso @VR878732 filiali su Roma: Via Tuscolana, 975 - Roma Via Salaria, 26 (zona Piazza Fiume) - Roma

Ciao @MIRKOSARA (e buongiorno @VR878732)

Se l'indicazione delle Filiali sia volta al far si che il querente vi si possa recare per richiedere l'emissione in "emergenza" della Debito, presumo che sia operazione da concordare previo appuntamento Smiley frustrato

Buona settimana a te @Gabriele; avevo manifestato la necessità di prendere appuntamento nella mia prima risposta. A presto

Buongiorno Gabriele, sono in grossissima difficoltà riguardo la reimmissione della mia carta di debito. E' in scadenza al 31/07, ad oggi  non mi è ancora stata spedita ed i Tuoi colleghi del call center mi dicono che posso intervenire solo dopo la scadenza. Non possono produrmela subito in filiale ?