239320membri
151799post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rientro Carta Di Credito Mastercard Gold

RISOLTO
Buongiorno, ho da poco aperto un conto corrente arancio con carta di credito Mastercard gold inclusa con plafond di 1500 euro. Convinto di poter attivare pagoflex anche sui prelievi in quanto non specificato, cioè viene detto che acquistando online oppure in negozio si può arrivare ma
Non si legge da nessuna parte che per i prelievi invece no. Comunque, ho utilizzato la carta per un totale di 1200 euro circa e percepisco lo stipendio il giorno 20. Il 10 di questo mese cioè fra 3 giorni dovrò saldare la carta di credito a chiaramente non posso, ho un conto Bper con cui ho avuto diversi finanziamenti sempre pagato puntualmente, mai avuto problemi finanziari, volevo sapere cosa succederà visto che non posso saldare prima del 20 maggio. Grazie mille in anticipo.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Adriano per il prossimo Pagoflex tieni presente che si può fare su cifre da 200 a 3000 eu e non si può fare ne sui prelievi di contanti ne per il pagamento di addebiti ricorrenti ( le domiciliazioni ).

Dove sta scritto ? qui ( pag. 1 di 7 ).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@Adriano per il prossimo Pagoflex tieni presente che si può fare su cifre da 200 a 3000 eu e non si può fare ne sui prelievi di contanti ne per il pagamento di addebiti ricorrenti ( le domiciliazioni ).

Dove sta scritto ? qui ( pag. 1 di 7 ).

Grazie mille per la spiegazione, adesso cosa succede? Mi bloccano la carta? Verrò iscritto come cattivo pagatore?

@Adriano comprendo che questa sia la parte che a te più interessa del tuo quesito. Non sono un esperto ma sono sicuro che prima del 10 qualcuno ti dirà qualcosa. Inutile dire che un bonifico da altro conto qui , fatto da amico o parente , sarebbe l'optimum considerando tra l'altro che poco dopo tu ritroveresti capacità.

Un commento a margine visto che non sei il primo che ne parla...ma a questi che non pagano gli stipendi a fine mese o zone limitrofe ma che si inventano date strane fuori dalla tempistica di come gira il mondo farei pagare a loro le more.