Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
La carta Nuova la Inviano in automatico o si deve fare apposita richiesta Grazie
un mese fa
un mese fa
@Vincent78 La Carta di Credito, ed anche la Carta di Debito, IN SCADENZA sono spedite in modalità "automatica".
In questo ultimi mesi vengono spedite in modo normale (non con la raccomandata) e quindi l'andamento non è rintracciabile.
Tendenzialmente viene inviata da ING una mail che comunica che la Carta è in scadenza; poi una seconda mail che verrà spedita; infine una terza mail per comunicare che la spedizione è partita.
In ultimo indico che un possibile problema è che siccome il proprio indirizzo memorizzato è DETERMINANTE conviene averlo corretto nel caso di un proprio spostamento dell'abitazione ...
L'indirizzo indispensabile, se fossero diversi per le proprie necessità, non è la "residenza" ma "l'indirizzo di corrispondenza principale".