Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12-12-2019 09:12 PM
in data 12-12-2019 09:12 PM
dove posso trovare il modulo? Devo segnalare la mancata erogazione. Grazie in anticipo
@gab16 ha scritto:
@Michele06..... ti seguo, in genere queste movimentazioni fallite si sistemano da sole in qualche gg., come detto. Se non accade, (visto anche quanto a te poi accaduto e riferito), puoi aprire una contestazione per 'mancata erogazione contante da ATM' con modulo apposito reperito sul Sito ING per tale bisogna. Ciao.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-12-2019 11:07 PM
in data 12-12-2019 11:07 PM
Soluzione@FrFt seguimi, vai alla tua videata ING/PC:
videata CCA, a sinistra scegli 'informazioni conto'-documenti e contratti-carta di debito, poi scegli nella videata modulistica che si apre, 'contestazione carta di debito' in cui, al punto "3" trovi la possibilità -seguendo le necessarie indicazioni- della contestazione per mancata erogazione.
ciao.
in data 12-12-2019 11:07 PM
in data 12-12-2019 11:07 PM
Soluzione@FrFt seguimi, vai alla tua videata ING/PC:
videata CCA, a sinistra scegli 'informazioni conto'-documenti e contratti-carta di debito, poi scegli nella videata modulistica che si apre, 'contestazione carta di debito' in cui, al punto "3" trovi la possibilità -seguendo le necessarie indicazioni- della contestazione per mancata erogazione.
ciao.