annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Mancata erogazione banconote

RISOLTO
Highlighted
FrFt

FrFt

Specialista

dove posso trovare il modulo? Devo segnalare la mancata erogazione. Grazie in anticipo

@gab16  ha scritto:

@Michele06..... ti seguo, in genere queste movimentazioni fallite si sistemano da sole in qualche  gg., come detto. Se non accade, (visto anche quanto a te poi accaduto e riferito), puoi aprire una contestazione per 'mancata erogazione contante da ATM' con  modulo apposito reperito sul Sito ING per tale bisogna. Ciao.



1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@FrFt seguimi, vai alla tua videata ING/PC:

videata CCA, a sinistra scegli 'informazioni conto'-documenti e contratti-carta di debito, poi scegli nella videata modulistica che si apre, 'contestazione carta di debito' in cui, al punto "3" trovi la possibilità -seguendo le necessarie indicazioni- della contestazione per mancata erogazione.

ciao.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@FrFt seguimi, vai alla tua videata ING/PC:

videata CCA, a sinistra scegli 'informazioni conto'-documenti e contratti-carta di debito, poi scegli nella videata modulistica che si apre, 'contestazione carta di debito' in cui, al punto "3" trovi la possibilità -seguendo le necessarie indicazioni- della contestazione per mancata erogazione.

ciao.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale