237766membri
148990post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiuto pagamento periodico con carta di credito

RISOLTO
Per la prima volta mi è arrivata una notifica di mancato pagamento con carta di credito di un pagamento periodico Vodafone. Non capisco il motivo ma temo il taglio del servizio. Cosa posso fare?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Alfy1954 ne puoi e ne dovresti fare diverse...

In primis, controlla la residua disponibilità (siamo al 24 del mese...) e soprattutto lo status della Carta, se "attiva" od altro e regolati di conseguenza, magari contattando il call center di ING (Corrente > Operazioni > Altre operazioni).

 

In base all'esito del controllo che ti ho consigliato, contatta l'Operatore telefonico per capire se e come ovviare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Alfy1954 ne puoi e ne dovresti fare diverse...

In primis, controlla la residua disponibilità (siamo al 24 del mese...) e soprattutto lo status della Carta, se "attiva" od altro e regolati di conseguenza, magari contattando il call center di ING (Corrente > Operazioni > Altre operazioni).

 

In base all'esito del controllo che ti ho consigliato, contatta l'Operatore telefonico per capire se e come ovviare.