annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilascio nuovo

Pizzetto

Pizzetto

Apprendista
Mi e stata bloccata la carta bancomat per un acquisto non autorizato e per questo ho fatto rischiesta di un nuovo bancomat. Quali sono le tempistiche per arrivare la nuova carta?
4 RISPOSTE 4
finder

finder

Guru

@Pizzetto  ha scritto:
Mi e stata bloccata la carta bancomat per un acquisto non autorizato e per questo ho fatto rischiesta di un nuovo bancomat. Quali sono le tempistiche per arrivare la nuova carta?

Innanzitutto non hai bloccato nessuna carta Bancomat, semmai hai bloccato la tua carta di debito in versione V-Pay o Mastercard.

In secondo luogo non ci sono tempistiche predefinite e considera che, richiedendo una nuova carta di debito, potresti aver complicato le cose... visto che con il blocco parte automaticamente la procedura di riemissione di una nuova carta! Smiley Triste

Ad ogni modo se riesci a contattare un operatore riceverai una risposta evasiva come la mia e non ti resta di far altro che attendere di visualizzare la mail di tracking nella tua casella di posta oppure l'avviso di attivazione della nuova carta nella tua area riservata.

Claud82

Claud82

Apprendista

buonasera, io fino a questa sera ho richiesto una nuova carta, dato che inserendo la vecchia prima di inserire il pin già mi spuntava scritto pin errato, quindi invece di perdere tempo forse la carta si è smagnetizzata, mi hanno fatto tagliare la carta vecchia dal chip a metà, ho scanner la carta a metà fronte, e per sicurezza anche dietro, poi mi hanno fatto stampare il modulo " dichiarazione di danneggiamento del supporto plastico" lo compilato.

Scanner anche in questo modulo quindi tutto sul pc, email inviato.

Ho chiesto quanto tempo passasse per avere la nuova carta, l'agente per telefono mi ha detto 10 giorni, adesso stiamo a vedere!

hallogram

hallogram

Esperto

ciao @Pizzetto 

mah, quando ci sono inconvenienti di qualsiasi tipo con questa Banca la vedo dura. Ci si fa il segno della croce e si spera che tutto vada per il meglio soprattutto per il proprio fegato.

Bisognerebbe verificare se si fa prima ad aprire un nuovo conto presso un'altra Banca o aspettare che venga riemessa quella attuale i cui problemi sono descritti in un numero abbastanza consistente di post.

Comunque sarebbe interessante che chi ha segnalato questo problema ci indichi anche i tempi in cui la propria  vicenda si sarà conclusa.

Pizzetto

Pizzetto

Apprendista
Allora io il 23 ottobre ho bloccato la mia carta di debito e richiesta la nuova il 30 di ottobre mi e stata spedita via raccomandata e adesso attendo che mi arrivi in base alle tempistiche della posta... appena mi arriva ti faccio sapere