annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborsi su carta MasterCard da paypal non ancora accreditati

Highlighted
pblitos

pblitos

Apprendista
Buongiorno, ho ricevuto rimborsi il 7/2/20 non ancora accreditati, o stornati dalla mia carta MasterCard. Da tre mesi risultano sull’estrattoconto Paypal.
Ho contattato più volte il servizio clienti ing è una settimana fa hanno aperto una pratica, ma ad oggi ancora non hanno risolto.
Ho anche inviato una mail con l’estratto conto, dove si vede la voce e le transazioni dei rimborsi, a dispute.ing@sia.eu, come suggerito dal servizio clienti.
Possibile che non si risolva il problema!?
5 RISPOSTE 5
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @pblitos,

ho inoltrato una verifica all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Highlighted
pblitos

pblitos

Apprendista
Ancora niente!!
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @pblitos,

ti confermo che la tua segnalazione è in gestione.

Ho comunque inoltrato un sollecito all'ufficio competente, che ti fornirà riscontro.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
pblitos

pblitos

Apprendista
Gentile Annamaria, sono rammaricato! Non è ammissibile questa situazione. I rimborsi mi sono stati accreditati il giorno dopo su PayPal, il 7 febbraio. Siamo al 21 maggio!! Ancora nulla
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @pblitos ,
mi spiace per il protrarsi dell’attesa.

Ho richiesto un ulteriore aggiornamento ai colleghi che stanno verificando la tua segnalazione. Confido che tu possa ricevere un riscontro a breve.

 

Buona serata,
AnnaMaria_ING