237335membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Google Pay

Buonasera scrivo qui la mia vicenda perché non riesco a venirne a capo.
Ho acquistato un biglietto aereo su Ryanair utilizzando Google Pay come modalità di pagamento, che è associato alla mia carta di debito Ing direct.
Per un errore del sito Ryanair il pagamento va a buon fine, e mi viene addebitato, ma il biglietto non viene generato. Riprovo, ripago un'altra volta, va tutto bene ed ottengo il biglietto. Contatto Ryanair per richiedere il rimborso del primo addebito, e Ryanair emette un rimborso sulla carta da me utilizzata. Fino a qui sembra tutto ok, a quanto pare quando si utilizza Google Pay viene generata una sorta di carta virtuale con un numero diverso della mia carta di debito. Ryanair effettua il rimborso su quella carta.... Contatto Google Pay ma non ottengo risposte sensate, contatto Ryanair e mi confermano che il rimborso è stato fatto. Dove caspita sono i miei soldi? Chi devo contattare?? Ing direct.it? Qualcuno è successo?
2 RISPOSTE 2

... con buona pace di tutti coloro che anelavano l'adesione di ING a questo e quel "Pay"...

 

Questione annosa. 
Il problema principale è che via call center non capiranno nemmeno il problema. 
Ti consiglio di mandare una raccomandata, è una questione troppo annosa.