Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10-01-2019 09:33 AM
in data 10-01-2019 09:33 AM
Buongiorno,
a Novembre è stata estinta la carta di credito Visa, avendo io un saldo positivo a seguito di un rimborso ricevuto sulla carta , ad oggi 10 GENNAIO 2019 sto ancora aspettando che mi vengano resi i soldi presenti nella carta prima dell'estinzione. Ho effettuato diverse chiamate al call center e finora oltre ad aver ricevuto diverse risposte alla mia precisa domanda "quando riavrò i miei soldi?", ultimamemente si sono allineate al "se entro mercoledì non vedrà l'accredito in conto ci richiami". Dico io, è serietà questa?!?!?
Attendo risposta seria e precisa da parte vostra!!!!!!
in data 10-01-2019 10:27 AM
in data 10-01-2019 10:27 AM
Anch'io sono nella stessa tua situazione!! E' un mese che aspetto dei rimborsi che ho avuto sulla visa estinta, poi girati sul conto, ma ancora non avuti!! Al telefono ho avuto le tue stesse risposte!!
in data 10-01-2019 11:26 AM
in data 10-01-2019 11:26 AM
Stessa situazione, a me prima hanno detto saranno rimborsati sul conto corrente, poi entro la fine del 2018 visa rimborserà l'importo, adesso dicono che non sanno quando verranno restituiti. A domanda se ci stranno prendendo per i fondelli, mi hanno detto che stanno gestendo tante richieste. No comment
in data 10-01-2019 12:21 PM
in data 10-01-2019 12:21 PM
Buongiorno, anch'io mi trovo nella stessa situazione dopo varie chiamate e vaghe risposte ho pensato di fare reclamo scritto sperando che la cosa vada un pò più veloce.
in data 10-01-2019 12:33 PM
in data 10-01-2019 12:33 PM
Anche io nella stessa situazione: il 10/12 amazon emette due rimborsi sulla carta di credito estinta e mi dice di contattare la banca dal 19/12 affinché gli importi siano trasferiti su un altro mezzo di pagamento. Il 19/12 contatto ING e l'operatore mi conferma il ricevimento dei rimborsi e mi dice che saranno accreditati in automatico sul conto corrente entro 10/15 gg. Ad oggi sto ancora aspettando.
in data 10-01-2019 01:51 PM
in data 10-01-2019 01:51 PM
Ho appena chiamato il call center (5 volta )non lo sanno neanche loro, 2 rimborsi a novembre con tanto di estratto conto carta negativo, 2 accreditati sul conto a dicembre e 1 sparito, un'altro rimborso a dicembre di pochi euro è nell'estratto conto di dicembre sempre della visa estinta ma insieme allo storno del rimborso di novembre,secondo l'operatrice FORSE il 12 mi fanno pagare l'accredito di novembre meno il rimborso di dicembre per poi accreditare tutto assieme novembre, ne ignoro la logica ma io non ho fatto le scuole alte.
in data 10-01-2019 02:10 PM
in data 10-01-2019 02:10 PM
Anch'io mi trovo nella stessa situazione. Ho presentato reclamo è sto aspettando una risposta che se non arriverà nei tempi contrattualmente previsti mi consentirà di presentare reclamo all' Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato e all'ombudsman bancario.
@Sirutz ha scritto:
Buongiorno,
a Novembre è stata estinta la carta di credito Visa, avendo io un saldo positivo a seguito di un rimborso ricevuto sulla carta , ad oggi 10 GENNAIO 2019 sto ancora aspettando che mi vengano resi i soldi presenti nella carta prima dell'estinzione. Ho effettuato diverse chiamate al call center e finora oltre ad aver ricevuto diverse risposte alla mia precisa domanda "quando riavrò i miei soldi?", ultimamemente si sono allineate al "se entro mercoledì non vedrà l'accredito in conto ci richiami". Dico io, è serietà questa?!?!?
Attendo risposta seria e precisa da parte vostra!!!!!!
10-01-2019 06:00 PM - modificato 11-01-2019 10:39 AM
10-01-2019 06:00 PM - modificato 11-01-2019 10:39 AM
Ciao a tutti,
vi segnalo che l'elaborazione dei rimborsi su carta VISA estinta sono attualmente in lavorazione e potrete visualizzarli a breve su Conto Corrente Arancio.
Buona serata
Maurizio_ING
in data 11-01-2019 10:52 AM
in data 11-01-2019 10:52 AM
Buongiorno, questa mattina ho trovato il rimborso.
in data 07-02-2019 10:06 PM
in data 07-02-2019 10:06 PM