237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso paypal su carta bloccata

Buongiorno,

 

in data 17 ho subito una frode su paypal. Qualcuno ha fatto due transazioni da 270 e 500 euro tramite payppal senza mio consenso utilizzando la carta di credito. Paypal ha già provveduto ad effettuare i relativi rimborsi, rimborsando direttamente sulla stessa carta di credito del pagamento, carta di credito che però è stata per ovvii motivi bloccata all'istante.

Come funziona in questo caso? L'accredito avverrà in automatico sul conto o sulla nuova carta di credito?

 

Grazie

3 RISPOSTE 3

@Marck89 non c'è esperienza al riguardo pare. Sarai tu , quando la vicenda si sarà positivamente conclusa , a raccontarci come è andata.

Ciao @Marck89 

hai provato a sentire cosa dice il servizio di assistenza di Paypal?

 

Tienici informati

 

Si, loro mi hanno detto di informare la banca (cosa fatta) e che dovrebbe avvenire in automatico nonostante il cambio numero di CdC.

Se non dovesse avvenire in modo automatico, dovrò richiamare paypal per ottenere un codice, che indicato a ING dovrebbe permettergli di prendere i soldi "in sospeso".

 

Ma l'operatore ING con cui ho parlato non mi sembrava molto convinto se la cosa fosse automatica o meno