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in data 05/07/2021 11:54
in data 05/07/2021 11:54
Buongiorno,
in data 17 ho subito una frode su paypal. Qualcuno ha fatto due transazioni da 270 e 500 euro tramite payppal senza mio consenso utilizzando la carta di credito. Paypal ha già provveduto ad effettuare i relativi rimborsi, rimborsando direttamente sulla stessa carta di credito del pagamento, carta di credito che però è stata per ovvii motivi bloccata all'istante.
Come funziona in questo caso? L'accredito avverrà in automatico sul conto o sulla nuova carta di credito?
Grazie
in data 06/07/2021 14:09
in data 06/07/2021 14:09
@Marck89 non c'è esperienza al riguardo pare. Sarai tu , quando la vicenda si sarà positivamente conclusa , a raccontarci come è andata.
in data 07/07/2021 21:58
in data 07/07/2021 21:58
Ciao @Marck89
hai provato a sentire cosa dice il servizio di assistenza di Paypal?
Tienici informati
in data 07/07/2021 23:17
in data 07/07/2021 23:17
Si, loro mi hanno detto di informare la banca (cosa fatta) e che dovrebbe avvenire in automatico nonostante il cambio numero di CdC.
Se non dovesse avvenire in modo automatico, dovrò richiamare paypal per ottenere un codice, che indicato a ING dovrebbe permettergli di prendere i soldi "in sospeso".
Ma l'operatore ING con cui ho parlato non mi sembrava molto convinto se la cosa fosse automatica o meno