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in data 23/01/2023 11:41
in data 23/01/2023 11:41
Buongoirno a tutti, vorrei chiedere un aiuto per capire se e come procedere per questo problema.
Ho ricevuto un rimborso da Amazon sulla mia vecchia carta di credito che è estinta ormai da qualche mese ed ho anche chiuso il relativo conto corrente Arancio collegato, non ho più nessun rapporto in pratica.
Non essendo più nemmeno cliente chi devo contattare per farmi accreditare i soldi inviati su quella carta?
in data 23/01/2023 11:43
in data 23/01/2023 11:43
Devi contattare il call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)
Con Codice Cliente, data di nascita e PIN potrai ancora farlo.
23/01/2023 11:51 - modificato 23/01/2023 11:51
23/01/2023 11:51 - modificato 23/01/2023 11:51
Grazie Gabriele, ci provo. Per fortuna ricordo ancora i codici di accesso.
23/01/2023 11:53 - modificato 23/01/2023 11:53
23/01/2023 11:53 - modificato 23/01/2023 11:53
in data 23/01/2023 12:08
in data 23/01/2023 12:08
Grazie del suggerimento Mirkosara, purtroppo Amazon ha già messo le mani avanti dicendomi che loro non possono fare nulla in quanto gli risulta rimborsato...
in data 23/01/2023 17:54
in data 23/01/2023 17:54
Ciao @Fabry72,
intervengo in questa conversazione per informarti che nei casi come quello da te descritto il rimborso se correttamente pervenuto a ING, viene restituito al cliente mediante bonifico a favore delle coordinate IBAN indicate dal cliente.
Per una verifica specifica sul rimborso da te ricevuto, ti invito a contattare il Servizio Clienti (800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero) e comunicare il codice identificativo del rimborso (ARN) fornito dall'esercente.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 23/01/2023 17:59
in data 23/01/2023 17:59
Grazie AnnaMaria!!