237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su Carta di Credito estinta e conto chiuso

Buongoirno a tutti, vorrei chiedere un aiuto per capire se e come procedere per questo problema.

Ho ricevuto un rimborso da Amazon sulla mia vecchia carta di credito che è estinta ormai da qualche mese ed ho anche chiuso il relativo conto corrente Arancio collegato, non ho più nessun rapporto in pratica.

Non essendo più nemmeno cliente chi devo contattare per farmi accreditare i soldi inviati su quella carta?

6 RISPOSTE 6

Devi contattare il call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)

Con Codice Cliente, data di nascita e PIN potrai ancora farlo.

Grazie Gabriele, ci provo. Per fortuna ricordo ancora i codici di accesso.

Buongiorno @Fabry72 e @Gabriele .

A mio parere, considerando che non vi è più alcun rapporto con Ing il rimborso verrà respinto e bisognerà contattare il rimborsante per definire una modalità alternativa di accredito.

Buona settimana ad entrambi

Grazie del suggerimento Mirkosara, purtroppo Amazon ha già messo le mani avanti dicendomi che loro non possono fare nulla in quanto gli risulta rimborsato...

Ciao @Fabry72,
intervengo in questa conversazione per informarti che nei casi come quello da te descritto il rimborso se correttamente pervenuto a ING, viene restituito al cliente mediante bonifico a favore delle coordinate IBAN indicate dal cliente.


Per una verifica specifica sul rimborso da te ricevuto, ti invito a contattare il Servizio Clienti (800 71 72 73 da rete fissa oppure +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero) e comunicare il codice identificativo del rimborso (ARN) fornito dall'esercente.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING